Popaye Game World Run in attesa di Super Mario Run

I giochi per dispositivi mobili spesso sono attesi con grande trepidazione da parte dei giocatori: ecco quindi con che titolo intrattenersi in attesa di Super Mario Run.

Un titolo atteso troppo

Super Mario Run è il nuovo capitolo della Nintendo che ha deciso di sfruttare questa sua popolare icona per poter tornare a farsi presente, in maniera anche prepotente, all’interno del mondo dei video giochi.
Un capitolo totalmente differente dagli ultimi rilasciati ma anche da quelli storici: si dovrà guidare Mario nei vari percorsi e cercare di conquistare il maggior numero di monete per poterlo potenziare.
Purtroppo, però, l’attesa si è fatta insostenibile per gli amanti dei video giochi per dispositivi mobili che hanno trovato la valida alternativa a questo titolo.

Il rivale di Mario per dispositivi mobili

Ora per Super Mario vi è un rivale ben più agguerrito dei funghetti, tartarughe, draghi ed altre creature.
Il suo nome è Braccio di Ferro, icona dei cartoni animati dello scorso secolo, che si prepara a vivere un’avventura incredibile nel mondo dei dispositivi mobili ed a lasciare a bocca aperta i giocatori.
Se Super Mario Run continua a tardare, i giocatori potranno evitare di annoiarsi sfruttato Popaye Game World Tour, che altri non è che la versione di un classico Run con protagonista il celebre marinaio forzuto che si nutre di soli spinaci.
Il gioco è stato definito come innovativo visti i grandi elementi di personalizzazione e potenziamento presenti nello stesso titolo.
Un gioco che quindi sarà in grado di soddisfare le esigenze di ogni giocatore e soprattutto di coloro che sono cresciuti con Braccio di Ferro ed i suoi spinaci.
Tantissimi livelli tutti ben definiti che offrono una longevità abbastanza elevata e la totale assenza di quella sensazione di già visto e provato.
Super Mario Run dovrà quindi essere veramente convincente se vuole riuscire a sconfiggere questo suo rivale, nato come clone ma che si presenta come titolo in grado di oscurare il lavoro della Nintendo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi