Offerte spa in toscana

I centri benessere, come gli hotel provvisti di spa, sono l’idea migliore per una vacanza tutta all’insegna del relax. Un fine settimana in una suggestiva città, alloggiando in un hotel con spa, rigenera il corpo, lo rinvigorisce e fa sentire più giovani di una decina d’anni! Insomma, approfittarare delle offerte spa in toscana è l’occasione ideale per staccare dalla routine settimanale e riprendersi dallo stress e dal grigiore della vita in città.

Le offerte spa in toscana riguardano un po’ tutte le province, ma sono localizzate soprattutto nel senese, dove c’è una più alta concentrazione di strutture benessere che applicano prezzi economici e offrono pacchetti all inclusive davvero interessanti.

Ma vediamo nel dettaglio come sono queste strutture. In primo luogo si tratta quasi sempre di centri benessere immersi nel verde e anche quelli in città sono localizzati in zone meno trafficate e garantiscono un isolamento sonoro. Questo non è certo un dettaglio di poco conto, infatti il contesto è estremamente importante per garantire un relax totale.

Molte delle offerte spa in toscana prevedono una combinazione romantica, con percorso relax di coppia, sauna, idromassaggio, aromaterapia, messaggi di coppia e soggiorno in suite con colazione in camera. A proposito di cibo, alcune offerte spa in toscana sono pensate per comprendere anche i pasti all’interno dell’albergo che ospita il centro benessere oppure in ristoranti convenzionati, in genere siti nelle immediate vicinanze dell’hotel.

Tra i paese che propongono offerte spa in toscana sicuramente spiccano Montecatini Terme e Chiangiano Terme ma, al contrario di quanto si creda, non sono gli unici due posti in cui godere di percorsi benessere della regione. In realtà, infatti, la toscana è disseminata di piccoli, medi e grandi centri benessere.

Non resta dunque che scegliere la zona di maggiore interesse, vuoi perché più vicina e quindi più comoda da raggiungere, vuoi perché situata in uno scenario più suggestivo, o perché vicina ad una città d’arte che intendete visitare… Insomma, una volta scelto il posto non vi resta che trovare l’offerta spa in toscana più adatta a voi.

Siete soli oppure in coppia? Desiderate usufruire della spa in giornata oppure preferite una fuga romantica con compresa una notte fuori in una camera arredata ad’hoc? Oppure avete un week-end lungo da poter spendere fuori con la vostra metà e volete ripulire corpo e anima dallo smog e dallo stress cittadino? In base a questo scegliete le offerte spa in toscana che si adattano maggiormente alle vostre esigenze.

Se proprio volete strafare, magari perché avete una promozione da festeggiare, oppure è il vostro compleanno, quello della vostra metà o il vostro aniversario, di norma con una spesa di un centinaio d’euro in più si può usufruire del soggiorno in Presidential Suite. Scegliendo questa opzione potrete assicurarvi oltre al relax e al benessere anche il lusso di una suite con tutti i comfort e di una bellezza impossibile da trovare in un normale albergo.

La maggior parte dei pacchetti offerte spa in toscana può essere acquistato comodamente su internet e ha validità annuale. Fate attenzione però, perché alcune offerte non sono valide nei giorni festivi ma non preoccupatevi perché alcune offerte sono ideate apposta per questi periodi qui. Non resta dunque che preparare le valigie e partire alla volta della toscana per godervi il vostro meritato relax!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *